Studio di Vittorio Veneto

Via Dante Alighieri 13

31029 Vittorio Veneto (TV)

tel. 0438 57 653

© 2017 Studio dentistico associato Casotto Gobbato.

PIVA 02085530281

webdesign effe2erre.it - powered by gas-store.it

Studio di Padova

Via Cappello 42

35027 Noventa Padovana (PD)

tel. 049 72 58 59

Il tuo dentista è diplomato presso l'Accademia americana di Parodontologia, una specialità riconosciuta dall'Associazione dentisti americana, e socio certificato presso la società italiana di parodontologia

abp

Il tuo dentista è socio attivo della Società Italiana di Implantologia Osteointegrata

osseointegration
sidp
aap
harvard
  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Google+ Icon
  • Grey Twitter Icon

La forma del dente e la sua funzione verranno ripristinate tramite un restauro realizzato con resine composite ad alta prestazione estetica e biomeccanica.

Qualora l'infezione o il trauma abbiano causato la distruzione di molta sostanza dentale è possibile ripristinare l’integrità del dente attraverso delle tecniche indirette che prevedano l'esecuzione del manufatto (intarsio)  in laboratorio, al fin di garantire una maggiore precisione e un migliore rendimento estetico e funzionale.

ODONTOIATRIA CONSERVATIVA

CURA ED ELIMINA LE CARIE

L'odontoiatria conservativa è la branca dell'odontoiatria che si occupa della ricostruzione dei denti naturali che hanno perso la loro integrità a causa di carie, erosioni dello smalto o traumi.

Lavorazione di un intarsio
Lavorazione di un intarsio doppio