La forma del dente e la sua funzione verranno ripristinate tramite un restauro realizzato con resine composite ad alta prestazione estetica e biomeccanica.

Qualora l'infezione o il trauma abbiano causato la distruzione di molta sostanza dentale è possibile ripristinare l’integrità del dente attraverso delle tecniche indirette che prevedano l'esecuzione del manufatto (intarsio)  in laboratorio, al fin di garantire una maggiore precisione e un migliore rendimento estetico e funzionale.

ODONTOIATRIA CONSERVATIVA

CURA ED ELIMINA LE CARIE

L'odontoiatria conservativa è la branca dell'odontoiatria che si occupa della ricostruzione dei denti naturali che hanno perso la loro integrità a causa di carie, erosioni dello smalto o traumi.

Lavorazione di un intarsio
Lavorazione di un intarsio doppio
Studio di Vittorio Veneto

Via Dante Alighieri 13

31029 Vittorio Veneto (TV)

tel. 0438 57 653

Studio di Padova

Via Cappello 42

35027 Noventa Padovana (PD)

tel. 049 72 58 59

Il tuo dentista è diplomato presso l'Accademia americana di Parodontologia, una specialità riconosciuta dall'Associazione dentisti americana, e socio certificato presso la società italiana di parodontologia

aap
osseointegration
abp
sidp
harvard
  • Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon
  • Grey Google+ Icon
  • Grey Twitter Icon

© 2017 Studio dentistico associato Casotto Gobbato.

PIVA 02085530281

webdesign effe2erre.it - powered by gas-store.it

Il tuo dentista è socio attivo della Società Italiana di Implantologia Osteointegrata