DIAGNOSTICA ORALE

RACCOLTA DATI PER FORMULAZIONE TRATTAMENTO

Presso lo Studio Gobbato la prima visita è solitamente divisa in due fasi: durante il primo incontro avviene la raccolta della documentazione necessaria (radiografia panoramica, status radiografico, modelli di studio, foto, sondaggio parodontale) allo scopo di approfondire la sua storia clinica e le sue esigenze. Sarà accolto dal Dott. Casotto o dal Dott. Gobbato per valutare l'eventuale presenza di patologie, al fine di trattarle nel modo più corretto e meno invasivo possibile.

Diagnostica orale
Status radiografico completo
Seduta di igiene e motivazione
all’igiene domiciliare
Seconda visita

Al termine dell'esame clinico, durante il secondo incontro, le verrà proposto l'iter diagnostico necessario a formulare il piano di prevenzione, di cura e di mantenimento più adeguato alle sue esigenze, nel rispetto del rapporto costo biologico/beneficio. Le verrà anche consegnato il preventivo di spesa con il relativo piano di pagamento.

Per le in indagini diagnostiche lo studio dispone di un centro completo di radiologia digitale e immagistica (Tecnologia Cone Bean 3D – Tac dentale) da cui si possono ottenere immagini diagnostiche di ottima qualità, molto nitide e ricche di particolari.

Per le indagini radiografiche, vengono utilizzati sistemi radiologici di ultima generazione (Soredex) a bassa emissione di dose di raggi X a tutela della salute dei nostri pazienti.

Estetica della faccia
Diagnosi